Baciato dalla fortuna

Baciato dalla fortuna


Trama

La vita di Gaetano (Vincenzo Salemme), vigile urbano a Parma, è caotica come il traffico cittadino nelle ore di punta e strozzata come il suo conto in banca. La sua bella e sensuale compagna, Betty (Asia Argento), lo costringe ad un tenore di vita ben al di sopra delle sue possibilità.
E mentre Gaetano già pensa al matrimonio, lei ha pronte le valigie per fuggire con l’affascinante Comandante Grandoni (Alessandro Gassman), molto sensibile al fascino di Betty e non solo….
Ma, oltre che in amore, i problemi maggiori Gaetano li ha con la banca, che lo assilla per il mutuo, e con la ex moglie (Paola Minaccioni), che pretende il pagamento degli alimenti.
Disperato, prova a chiedere aiuto ai suoi due colleghi e amici da sempre Nicola (Dario Bandiera) ed Osvaldo (Giuseppe Giacobazzi), ma, anche loro non se la passano bene economicamente e a Gaetano non resta che sperare nella sorte.

Anno 2011

Regia Paolo Costella

Sceneggiatura Massimiliano Bruno Paolo Costella Gianluca Bomprezzi Vincenzo Salemme

Attori Vincenzo Salemme, Asia Argento, Alessandro Gassman, Nicole Grimaudo, Elena Santarelli, Dario Bandiera, Alessandro Giacobazzi, Maurizio Casagrande, Valeria Graci, Baz.

Cast Tecnico Rita Rusic: produttore
Pasquale Catalano :musiche originali
Enrico Lucidi: fotografia

Produzione Arella Film Medusa Film

Distribuzione Medusa Distribuzione